tel. 0922401278
  • Cartoleria "Nolimaqui" ad Agrigento:
    cartolibrai per passione

    L'ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA CARTOLIBRERIA PER LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

  • Idee e Gadget regalo ad Agrigento

    ARTICOLI DA REGALO PER TUTTI I GUSTI PRESSO LA CARTOLERIA
    "NOLIMAQUI"

  • Servizi

    Servizi

  • La Cartoleria "Nolimaqui" è sempre disponibile per proporre articoli regalo per ogni occasione, festa o ricorrenza. Che sia Carnevale, Natale, Pasqua o San Valentino tra gli articoli esposti sarà sempre facile trovare quello giusto e qualora servisse un consiglio si potrà sempre approfittare della disponibilità e della competenza dello staff.

    Scherzi e giochi vari, bigliettini d’auguri, carta e confezione regalo sono solo alcuni dei prodotti che popolano la cartolibreria, da anni ormai specializzata anche nella vendita di gadget regalo ad Agrigento.
    Oltre a prodotti per la scuola e l’ufficio, questa cartolibreria propone un’accurata selezione di articoli di pelletteria, tra i quali spiccano borse e portafogli di tendenza ma anche agende di vari materiali, dimensioni e colori , adatte ad ogni stile ed esigenza.
    Si potrà scegliere una classica ed elegante agenda in pelle così come un diario irriverente o un blocco note dal taglio più moderno e giovane. Il tutto con la garanzia delle migliori marche, per quanto concerne cartelle e zaini ad esempio troverete articoli Eastpack,Comics, Seven, Invicta, Scuola Zoo, Bastardi Dentro e Fila. Si tratta dunque di prodotti di qualità che resistono e durano nel tempo.

    La scelta è veramente ampia, si va dall’intramontabile penna regalo a idee più originali e personalizzate. Per i piccoli clienti, ad esempio, lo staff è costantemente attento alle mode del momento proponendo articoli ispirati ai personaggi televisivi e cinematografici più amati. Oltre alle classiche action figures dei supereroi troverete, infatti, giochi interattivi educativi che accompagneranno i vostri piccoli nella loro crescita stimolandone la curiosità e incentivando il senso di scoperta.

  • FOTO

    FOTO

  • Spesso si tende a sottovalutare le risorse di una cartolibreria quando si tratta di dover fare un regalo, preferendo negozi di altro tipo, considerati più specializzati in un dato settore merceologico. In realtà, il punto di forza di una cartoleria è proprio il fatto di essere imprescindibilmente legata ad attività che accomunano la maggior parte delle persone, come la scrittura e il disegno in ogni sua forma ed espressione. La Cartoleria "Nolimaqui" offre un’ampia scelta di gadget regalo ad Agrigento, insieme a tutto l’occorrente necessario per fare arte con i propri bambini, una pratica sempre meno diffusa a causa dei ritmi frenetici che scandiscono inevitabilmente la vita familiare.

    Fare arte con i propri bambini è un’esperienza condivisa che rinsalda i legami affettivi, rende complici e apporta benessere a grandi e piccini. Via libera dunque a giochi che coinvolgono il disegno, la pittura e la scultura, con strumenti e supporti sempre nuovi, per un’attività coinvolgente e divertente. Il consiglio del cartolibraio è quello di non aver timore di andare oltre i classici album e matite colorate, aprendosi ad altri canali espressivi, che possano sfruttare la capacità di meravigliarsi dei piccoli clienti e il loro dono più prezioso: la fantasia. I bambini più grandi potranno invece essere coinvolti in attività di scrap booking, l’hobby che nasce dall’amore per la carta e che offre libero sfogo alla propria creatività. L’arte di raccontare una storia per immagini, magari la propria, inserendo foto all’interno di un album creato e decorato insieme sarà un’esperienza unica ed emozionante.

  • FOTO
  • FOTO
  • FOTO
  • FOTO